Agenzia Europea di comunicazione specializzata in Tecnologia ed Life Sciences
Home U.K. France Germany Italy Spain Benelux Nordics
Figure chiave
Notizie
Case study
Clienti
Mercati
Carriere
Contattateci
 
Chiara Possenti, Country Manager, Italy


Chiara Possenti, Country Manager e Account Director
Chiara Possenti entra in AxiCom nel gennaio 2000 come Country Manager dell’ufficio italiano.
Prima di approdare in AxiCom, Chiara è stata Account Manager in Business Press, agenzia di PR italiana specializzata in hi-tech dove ha contribuito allo sviluppo e alla crescita della società definendo posizionamento e strategie di clienti quali Digital Equipment, Allied Telesyn, OKI Systems, 3Com Corporation, Bay Networks e Apple.
Prima di Business Press, Chiara ha lavorato presso gli uffici di Milano di Business Week, gestendo pubblicità e attività redazionali in stretto contatto con la sede negli Stati Uniti. Chiara detiene una laurea in Scienze Politiche - indirizzo economico - conseguita presso l’Università Cattolica di Milano ed è multilingue grazie ai 13 anni vissuti in diversi paesi europei.
Anni in AxiCom – 8 Anni in PR – 13

Sandro Buti, Associate Director


Entrato in AxiCom nel giugno 2003, Sandro Buti ricopre la posizione di account director e segue diversi clienti tra cui Magellan, IONA, e VMware. Prima di approdare in AxiCom, Sandro ha lavorato presso diverse agenzie di PR, principalmente in ambito IT, acquisendo una significativa esperienza e conoscenza tecnica, gestendo clienti quali 3Com, Apple, Microsoft, Intel, Genuity e Hitachi.